Tim, 30 GB da consumare in 6 mesi

TIM desidera avere un rapporto di fiducia con coloro che già sono clienti. Ecco perché il gestore di telefonia ogni settimana mette a disposizione del suo delle promozioni speciali davvero interessanti. Grazie all’oramai famoso portale TIMparty è possibile avere di giorno in giorno dei buoni omaggio, delle soglie extra da aggiungere alla ricaricabile e tanto altro ancora.

Sempre attraverso TIMparty i clienti possono ricevere 5 euro di credito gratuiti e ben 60 Giga extra in 4G.

 

TIM, scegliere TIMpay conviene grazie a questi due regali esclusivi.

I bonus di cui vi abbiamo ora parlato sono legati all’attivazione della carta di credito ricaricabile TIMpay. Come molti sanno, da qualche TIM, in associazione con HYPE e Banca Sella, ha rilasciato il suo primo strumento di pagamento.

TIMpay è una carta moderna e all’avanguardia, totalmente gratuita. Tutte le operazioni saranno a costo zero e grazie ad un apposito codice IBAN gli utenti potranno fare e ricevere bonifici. Allo stesso tempo sarà possibile utilizzare la carta per il servizio di Ricarica Automatica e sarà possibile effettuare pagamenti con Google Pay ed Apple Pay.

Per ricevere i 5 euro di credito ed i 60 Giga internet ci si deve attenere ai passaggi menzionati su TIMparty. regali saranno attivi poche ore dopo la registrazione della carta. Ricordiamo che è possibile utilizzare i 5 euro extra per pagare il rinnovo mensile della ricaricabile o altri servizi; i 60 Giga invece rappresentano una quota di traffico internet da utilizzare in un anno di tempo.

Articolo precedenteSamsung è impazzita e regala un Galaxy A40 dal 30 Maggio al 26 Giugno
Articolo successivoNetflix: ecco i titoli e le serie che abbandonano la piattaforma