Iliad: utenti felicissimi, 2 nuovi servizi e trucco per migliroare il 4G

Iliad questa settimana ha celebrato il suo primo anno di vita in Italia. Questi dodici mesi sono stati a dir poco magici per il gestore francese che ha portato dalla sua parte ben tre milioni di clienti. Iliad oramai rappresenta il quarto operatore della scena nazionale: parte del merito va data alle offerte low cost che si sono sin qui ripetute. Acquisita la popolarità, il gestore ora guarda con ottimismo al futuro.

 

Iliad, il futuro è già deciso: arriva il 5G e poi le prime reti di telefonia fissa

Il futuro della compagnia parla di 5G. Le linee internet ad altissima velocità dovrebbero diventare realtà entro il prossimo 2021, ma già in questi mesi saranno disponibili in alcune città le prime sperimentazioni.

La prospettiva di Iliad però guarda ancora più in là. Dopo rumors ed indiscrezioni di vario genere ora è ufficiale: il brand francese a breve sarà attivo anche per offerte ADSL e Fibra Ottica relative alla telefonia fissa. 

A confermare questa notizia negli ultimi giorni è stato l’amministratore delegato del gruppo, Benedetto Levi. Il massimo dirigente di Iliad se da un lato ha confermato che la priorità ad ora è il 5G e la relativa costruzione di infrastrutture, dall’altro ha anche parlato di un impegno attivo per ADSL e Fibra Ottica. Le prime promozioni di telefonia fissa dovrebbero essere realtà entro il 2024.

Articolo precedenteVolantino Bennet abbassa tutti i prezzi con il nuovo SottoCosto
Articolo successivoVolantino Unieuro: ecco il nuovo spettacolare SottoCosto