3 italiaL’offerta da battere nel mese di giugno è sicuramente la Play 50 Unlimited, una splendida soluzione pensata per tutti gli utenti in uscita da un operatore virtuale e da Iliad pronti ad effettuare portabilità verso il mondo di 3 Italia senza particolari problemi o controindicazioni.

La promozione in oggetto è a tutti gli effetti una operator attack, ovvero l’utente dovrà necessariamente provenire dalle suddette aziende per richiederla sul proprio numero, in caso contrario non gli è garantito l’accesso. La Play 50 Unlimited nasce con il chiaro intento di inserirsi nel settore di mercato delle offerte da 50 giga di traffico e con prezzo molto simile tra loro, per questo viene commercializzata a 6,99 euro al mese, con annessi 50 giga di internet in 4G, nonché minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio.

 

3 Italia: ecco la Play 50 Unlimited

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza limitazioni sulla velocità di download, né con costi aggiuntivi per quanto riguarda la connessione alla stessa. A differenza di tanti altri vecchi clienti, il nuovo utente non dovrà corrispondere il fatidico euro in più al mese per garantirsi l’accesso al 4G a tempo indeterminato.

L’attivazione richiede un costo iniziale di 6,99 euro (una tantum), a cui sarà comunque necessario aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed i 6,99 euro per la prima mensilità, per un complessivo quindi di circa 24 euro. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente nei punti vendita con portabilità del numero e sottostando alle suddette provenienze specifiche (assenti vincoli contrattuali di alcun tipo).

Articolo precedenteEstinzione in 7 anni: secondo lo scienziato, sarà colpa del 5G
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco tutte le novità dell’update