ExpertIl volantino Expert lanciato in questi giorni in alcuni punti vendita in Italia, non è altro che un ottimo SottoCosto per mezzo del quale sarà possibile risparmiare, a patto però che si abbia la fortuna di poter accedere all’elemento desiderato.

Data la natura di SottoCosto è indubbio che i quantitativi messi a disposizione dell’azienda siano davvero limitati. Con le offerte valide “fino ad esaurimento scorte”, il nostro consiglio è di recarvi in negozio il prima possibile per non restarne tagliati fuori definitivamente. Per scoprire invece le migliori offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram ad hoc, cliccate qui per ricevere anche tantissimi codici sconto.

 

Volantino Expert: la nuova campagna promozionale fa impazzire gli utenti

I prezzi applicati nel nuovo volantino Expert appaiono essere decisamente interessanti, primo fra tutti quello applicato sul Samsung Galaxy S9. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana è ancora acquistabile con buone caratteristiche tecniche, ed aggiornamenti promessi per i prossimi 2 anni, dietro il pagamento di una cifra particolarmente conveniente. Considerando comunque che la versione del 2019 è in vendita a praticamente 800/900 euro, spendere soli 469 euro per quella dell’anno passato pare essere più che accettabile.

Le alternative ad ogni modo non mancano, segnaliamo difatti un bellissimo Samsung Galaxy S10e in vendita a 599 euro con oltre 180 euro di sconto rispetto al prezzo di listino, o una Sony PlayStation 4 a 229 euro. Che dire, se come noi siete curiosi di scoprire cosa Expert vi ha riservato, ecco di seguito le pagine del volantino inserite una per una in assoluta chiarezza.

Articolo precedenteTelefonia: le migliori offerte Kena, ho. Mobile, PosteMobile e CoopVoce
Articolo successivo4G: una falla spia i messaggi di tutti gli operatori telefonici