Tim

Nell’ultimo periodo alcuni nuovi clienti Tim possono attivare l’offerta ricaricabile Iron X a soli 6.99 euro al mese. L’operatore, nello specifico, la sta proponendo attraverso call center anche ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

L’offerta va a sostituire l’offerta Tim Jet, mentre la Titanium CCW è attivabile solamente nei negozi Tim anche dagli attuali clienti Tre Italia e Wind. Scopriamo tutti i dettagli dell’offerta.

 

Torna in Tim con Iron X a 6.99 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese per il primo mese, con anche il costo dell’attivazione. Dal secondo mese l’offerta costerà solo 6.99 euro a tempo indeterminato. Gli utenti che provengono invece da Tre Italia e Wind possono attivare solamente la Titanium 50 GB che prevede lo stesso bundle di quella appena descritta a 9.99 euro al mese a tempo indeterminato.

Tutte le offerte prevedono di base 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet in 4G. Entro 5 giorni dall’attivazione verranno anche aggiunge le opzioni +47 Giga Free e Minuti Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivo. In caso di roaming nei paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare 3 GB dell’offerta base e 2.2 GB dell’opzione Giga Free.

Il costo di una nuova SIM Tim con contratto winback è di 10 euro con 10 euro di traffico telefonico invece che 25 euro con 20 euro di traffico telefonico. La nuova SIM viene spedita gratuitamente al vostro domicilio tramite corriere con pagamento in contrassegno. Attivando una nuova SIM ricaricabile verrà attivato anche il Piano Base a 2 euro in più al mese.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco tutti i modelli più pericolosi
Articolo successivoRedmi K20 ufficiale: SoC Snapdragon 730 e tripla camera posteriore