Iliad sorprende gli utenti con una notizia che attendevano da tempo

Nella giornata di ieri Iliad ha celebrato il suo primo anno di attività in Italia. A dodici mesi di distanza dal lancio, il provider francese ha mantenuto le promesse. Il gestore ha rivoluzionato il mercato della telefonia ed anche grazie alle promozioni low cost, oggi è possibile annoverare oltre tre milioni di persone che hanno seguito la compagnia.

Il primo anno rappresenta però solo l’inizio. Iliad vuole lanciare il guanto di sfida a TIM, Vodafone e Wind. Per farlo sarà necessario effettuare un upgrade per quanto concerne i servizi.

 

Iliad, in rampa di lancio ci sono due nuovi servizi per tutti i clienti

Molti clienti in tutta la nazione, ad esempio, chiedono la presenza di un app ufficiale per la gestione del profilo. Gli sviluppatori sino ad ora sono rimasti sulla loro posizione di privilegiare il sito ufficiale ed hanno preferito concentrarsi sul altre sorprese. Al netto dell’app, a breve gli utenti Iliad potranno contare su due nuovi servizi.

Il primo servizio in dirittura d’arrivo è quello degli SOS Ricarica. Chi è stato attento, si ricorda che già nei primi mesi di vita tale funzione era promessa dal gestore. Con il passare delle settimane, si è perso ogni traccia degli SOS Ricarica, ma in estate ci potrebbe essere un ritorno di fiamma.

Gli utenti poi verosimilmente avranno anche interessanti novità per gli smartphone. Dopo gli iPhone, tramite le pagine del sito ufficiale, i clienti potranno acquistare anche Device di marca Huawei e Samsung. Anche in tale occasione, per l’ufficialità si attendono le prime settimane estive.

Articolo precedenteVolantino Bennet strappa i prezzi degli smartphone Samsung Galaxy
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da non perdere valide solo oggi (foto)