Google-Maps-segnale-GPS-galleria-autovelox-limiti-velocita

Una delle caratteristiche importanti che differenzia Waze da altre app di navigazione come Google Maps è la possibilità di visualizzare informazioni approfondite sul traffico. C’è anche la possibilità di ricevere avvisi sugli autovelox e indicazioni sui limiti di velocità.

Sorprendentemente, la funzione non è ancora disponibile su Google Maps, anche dopo che il colosso della ricerca ha acquisito Waze. Bene, le differenze stanno per assottigliarsi. Infatti, alcuni utenti di Google Maps in un gruppo di paesi riferiscono di ricevere ora gli avvisi relativi agli autovelox e possono visualizzare gli indicatori di limite di velocità.

Google Maps, ecco i paesi che riceveranno l’update

Secondo AndroidPolice, gli avvisi autovelox dovrebbero ora essere disponibili per molti utenti. Ecco i paesi disponibili: Australia, Brasile, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Finlandia, Grecia, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Italia, Messico, Paesi Bassi, Portogallo , Romania, Russia, Arabia Saudita, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

Google non ha ufficialmente pubblicato l’elenco dei Paesi in cui sono disponibili queste funzionalità, in quanto potrebbe non essere stato ancora ampiamente implementato. Inoltre, poiché stiamo segnalando in base a informazioni condivise online, questi avvisi potrebbero apparire in più paesi rispetto a quelli menzionati sopra.

Inoltre, un’altra nuova funzionalità di Google Maps, l’opzione per vedere i limiti di velocità durante la guida, è ora disponibile in Danimarca, Polonia, Regno Unito e Stati Uniti. Tuttavia, ci aspettiamo che queste funzionalità vengano implementate a tutti gli utenti di Google Maps. L’update sarà rilasciato completamente gradualmente, quindi dovremo solo aspettare che Google lo abiliti per più persone.

Articolo precedenteGli USA non vogliono lavorare con i Paesi che vendono prodotti Huawei
Articolo successivoiPhone 11 introdurrà l’uso di due set di cuffie in contemporanea