WhatsApp: entrare da invisibili non è mai stato così semplice, ecco il trucco

Le opportunità dal punto di vista delle funzioni che WhatsApp offre ai suoi utenti sono davvero infinite, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti. L’applicazione infatti ci tiene molto a quello che è il giudizio delle persone che effettuano il download, per cui continua ad aggiornare costantemente ognuna delle sue feature.

Da qualche tempo a questa parte infatti sono arrivate diverse novità, soprattutto per tenere testa alle tante truffe che irrompono periodicamente nella chat. WhatsApp infatti è diventato un’applicazione molto sicura, nonché la più scaricata in assoluto su tutti gli Store mobili. Ci sarebbero però alcuni trucchi che gli utenti ignorano, ed infatti uno di questi permetterebbe addirittura qualcosa che in molti desiderano da tempo.

 

WhatsApp, ecco la funzione segreta che vi permette di entrare in chat da invisibili e senza aggiornare l’ultimo accesso

Come tanti ben sanno, esistono tantissime applicazioni di terze parti che offrono agli utenti WhatsApp la possibilità di avere sempre di più. In questo caso l’applicazione di cui parliamo è Unseen, la quale è contenuta nel Play Store di Google.

Questa piattaforma alternativa è gratuita, e permette di intercettare ogni messaggio in arrivo. Tale funzionalità renderà dunque possibile la lettura dei messaggi WhatsApp al di fuori della app vera e propria. In questo modo dunque gli utenti non effettueranno mai l’accesso e di conseguenza neanche l’ultimo verrà aggiornato. Ricordiamo che è tutto legale e soprattutto che l’applicazione è gratuita e scaricabile da chiunque. Nel caso in cui non doveste trovarla solo store, è disponibile in formato app sul web.

Articolo precedenteTIM Iron X: 50 giga con minuti illimitati a 6,99 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium ha questo nuovo abbonamento per i clienti Sky