ExpertIl volantino Expert promuove una campagna promozionale quasi rivoluzionaria, non tanto per i prezzi imposti e messi a disposizione dell’utente finale, quanto per l’incredibile occasione che offre alla propria community di clienti.

Esattamente alla pari della soluzione di Unieuro, anche in questo caso chi effettuerà un acquisto avrà la possibilità di ricevere un omaggio speciale direttamente in cassa. Nel volantino Expert non parliamo di un elettrodomestico (come sopra), ma più precisamente di una mountain bike marcata MomoDesign.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per ricevere le offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sullo smartphone.

 

Volantino Expert: grandi offerte con un regalo speciale per tutti

L’omaggio pensato da Expert corrisponde quindi ad un prodotto del valore commerciale di oltre 349 euro, con caratteristiche da top di gamma del proprio settore, nello specifico abbiamo ammortizzatori, freni a disco anteriori/posteriori e cambi Shimano 21 rapporti. Tutto questo verrà consegnato direttamente in cassa con l’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino (in genere sono elettrodomestici o televisori, gli unici smartphone sono Samsung Galaxy S10 e Huawei P30).

Naturalmente è possibile trovare anche altri sconti di uguale interesse per l’utente finale, come ad esempio lo Xiaomi Mi 9 Se, l’Oppo Reno, LG K40, Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy J6+, Huawei P20 Lite, P30 Lite, P Smart 2019, Wiko view 2 go, ZenFone Max, ZenFone Max Pro e così via.

Il volantino Expert può essere sfogliato in ogni sua parte poco sotto, ricordando comunque che l’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita in Italia e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedente3 Italia, sorpresa per tutti gli utenti: questo servizio ora è gratis
Articolo successivoThe Sims 4 gratis per tutti solo per pochi giorni