MediaWorldMediaWorld riesce ad attirare nuovamente l’attenzione su di sé con il lancio di una campagna promozionale sicuramente di qualità, anche se ancora troppo mirata e centrata sul Tasso Zero. Gli sconti che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi solo fino al 30 maggio sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale.

Come detto, la caratteristica principale della campagna riguarda proprio la possibilità di richiedere un finanziamento con il quale pagare la merce in comode rate, senza doversi preoccupare dei relativi interessi. La condizione iniziale prevede il raggiungimento di una spesa minima di almeno 299 euro, con la successiva consegna delle buste paga per la valutazione di affidabilità come debitori. Per tutte le offerte Amazon ed i codici sconto potete invece ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

MediaWorld: il volantino che non fa rimpiangere i SottoCosto

I prezzi adottati da MediaWorld per cercare di invogliare gli utenti all’acquisto di un nuovo dispositivo portatile non sono particolarmente invitanti, seppur in alcuni casi vedano l’introduzione di modelli estremamente recenti.

Novità del calibro di Oppo Reno (lo smartphone con la pinna) a 499 euro, Honor 20 Lite a 299 euro, Samsung A20e a 189 euro o Samsung A70 a 429 euro, non soddisfano pienamente la voglia di sconti e di riduzioni degli utenti del nostro paese. Se amanti del marchio Apple, segnaliamo una pagina interamente dedicata con alcuni modelli di iPhone, ma anche AirPods o Apple Watch.

Per scoprire da vicino tutti i prezzi e le offerte incluse nel volantino MediaWorld potete aprire le singole pagine inserite qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteVodafone sorprende con la Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, arrivano le nuove note vocali: tre novità per gli utenti