Iliad offerte telefono fisso

Iliad oggi festeggia il suo primo anno di vita in Italia. Era il 29 Maggio del 2019 quando il gruppo francese lanciava le sue reti nel nostro paese. Da allora sono stati oltre tre milioni gli utenti che hanno scelto la compagnia transalpina. Il merito di questo successo è tutto delle promozioni low cost. Ad esempio con la Giga 50 gli utenti al prezzo di 7,99 euro hanno a disposizione minuti ed SMS no limits uniti a 50 Giga di internet 4G. Tutto ciò senza contare i servizi extra che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi.

 

Iliad, dopo un anno addio ai problemi di rete 4G

Per questo 2019, anche per celebrare al meglio il primo compleanno, Iliad si è impegnata a risolvere tutti i problemi di linea: i tecnici sono al lavoro per garantire copertura totale in tutta la nazione agli utenti. Le prime infrastrutture esclusive del gestore entreranno a regime in estate: tra poche settimane quindi si vedranno benefici concreti.

Intanto, per migliorare l’user experience di tutti i giorni, i clienti possono affidarsi ad un trucco affidabile. Alla presenza di un’anomalie temporanea di rete è sempre possibile effettuare il downgrade da 4G a 3G. Con le reti 3G i clienti avranno sì minor velocità di navigazione ma a fronte di prestazioni migliori.

Leggi anche:  Iliad, iPhone in vendita sul sito ma c'è una brutta notizia per i clienti

Il passaggio a 3G è utile quando si verificano problemi di non grande entità. Quando ci sono anomalie rilevanti, invece, la soluzione è comunicare con l’assistenza tecnica della compagnia.