Iliad aggiorna gli utenti con una notizia incredibile, ora tutti sono felici

Iliad festeggia finalmente un anno di età in Italia e di sicuro gli utenti possono già tirare le somme del suo operato. Queste non possono che essere positive, visto l’impatto incredibile che il provider ha avuto sugli utenti italiani.

Le promozioni, che costano davvero poco, hanno reso possibile agli utenti una nuova strada, la quale prima d’ora era stata poche volte percorsa. Gli altri gestori infatti hanno tenuto i prezzi sempre intorno ai 10 euro mensili, mentre Iliad è sceso sensibilmente al di sotto di tale cifra. Ora ad esempio la promo migliore della casa è disponibile a soli 7,99 euro e con 50GB in 4G ogni mese. Nonostante tutto quello che c’è di positivo, anche questo provider ha avuto i suoi problemi.

 

Iliad: arrivano le novità per gli utenti dal punto di vista della rete, tutto è pronto a migliorare

Dopo aver proposto alcune offerte nel corso di questi primi 365 giorni in Italia, il provider ha deciso di perfezionare anche altri aspetti. Uno di questi è la rete, la quale non si è dimostrata poi così performante.

Infatti i gestori antagonisti sono riusciti a riprendersi un buon numero di utenti proprio per via del fatto che proponessero una rete migliore. In virtù di tale situazione, Iliad ha scelto di migliorare sensibilmente la sua rete 4G con un accordo. Intavolando un discorso con Cellnex, colosso che detiene tantissimi ripetitori in Europa, Iliad è riuscita ad ottenere una partnership che porterà ad una rete 4G autonoma. Inoltre ci sono anche i presupposti per un futuro con un 5G tutto del gestore con organi francesi.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano le nuove note vocali: tre novità per gli utenti
Articolo successivoAndroid impazzisce: Google offre sul Play Store 8 app gratis