VodafoneL’offerta passa a Vodafone chiamata Special Minuti 50 giga rappresenta un punto di partenza con il quale entrare a far parte ufficialmente della famiglia dell’azienda in red. Indubbiamente la possibilità di fruire di oltre 50 giga di traffico dati in 4.5G attrae moltissimi utenti, ma quali sono i prezzi ufficiali validi in questo periodo storico?

Facciamo un passo indietro, la promozione qui discussa è da considerarsi attivabile in ogni punto vendita esclusivamente in versione operator attack, solamente i fortunati possessori di SIM ricaricabili di Iliad e di un operatore virtuale potranno effettivamente richiederla sul proprio numero di telefono (portabilità strettamente necessaria). I costi iniziali previsti sono al solito di 12 euro per l’attivazione della promo e di 5 euro per l’acquisto della SIM, il totale di 17 euro aumenta con l’aggiunta della prima mensilità/ricarica.

 

Passa a Vodafone: ecco i prezzi della nuova versione della Special Minuti 50 giga

La passa a Vodafone condivide, indipendentemente dal prezzo finale, anche il bundle di contenuti, più precisamente i consumatori hanno la possibilità di mettere effettivamente le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (opzione gratis a tempo indeterminato) con minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero registrato sul territorio nazionale.

Il costo fisso è sempre inferiore ai 10 euro mensili, i più fortunati restano indubbiamente gli uscenti da un operatore virtuale, con i soli 6,99 euro al mese richiesti, mentre i possessori di SIM di Iliad o di Kena Mobile saranno costretti a pagare 9,90 euro a rinnovo per sempre (salvo rimodulazioni future).

Articolo precedenteBoeing 737 Max: nuovo aggiornamento e quando tornerà a volare
Articolo successivoVolantino MediaWorld si inabissa con sconti ed offerte mirate (foto)