BennetLa via più rapida per acquisire il maggior numero di clienti consiste proprio nel lanciare campagne promozionali dai buoni contenuti ad un prezzo effettivamente inferiore al listino del periodo. Il volantino Bennet abbraccia la filosofia di pensiero di Esselunga, arrivando ad offrire ottime soluzioni per gli amanti del marchio Apple.

La soluzione che andremo ad elencarvi è da considerarsi attualmente attiva in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale dell’azienda. A tutti gli effetti la possiamo considerare alla pari di un SottoCosto, di conseguenza i quantitativi disponibili risultano essere strettamente limitati, se interessati ad una offerta in particolare consigliamo di recarvi nel negozio più vicino a voi il prima possibile.

Scoprite le offerte Amazon ed i migliori codici sconto sul nostro canale Telegram, premete qui per ISCRIVERVI.

 

Volantino Bennet: ecco i prezzi migliori in assoluto

Il prezzo migliore lo abbiamo sull’acquisto dell’Apple iPad nella versione da 128GB solo WiFi con display da 9.7″; considerando un valore di listino di ben 449 euro, il volantino Bennet ha deciso di scontarlo a soli 349 euro (garanzia legale di 24 mesi).

Altrettanto interessante è lo sconto applicato sull’ultimo Macbook Air da 13 pollici, il listino di 1129 euro è un lontano ricordo, ora gli utenti possono spendere soli 799 euro per il suo acquisto.

Parlando invece di smartphone segnaliamo la presenza di un paio di modelli di fascia bassa, quali Huawei P20 Lite e Galaxy j5 2017, in vendita rispettivamente a 119 e 189 euro. Per scoprire tutti i prezzi del volantino Bennet consigliamo di aprire le immagini seguenti.

Articolo precedenteSky e DAZN contro l’IPTV: in estate ci sono 3 offerte low cost
Articolo successivoIliad, per tutti gli utenti arriva un regalo a sorpresa sul 4G