WindLa Smart 50 Flash è la promozione di casa Wind con la quale il fortunato consumatore ha comunque la possibilità di raggiungere un buon bundle di contenuti ad un prezzo veramente basso. L’attivazione dipenderà da una specifica provenienza, ma nel complesso possiamo ritenerla come una valida alternativa su cui puntare per risparmiare il più possibile.

Essendo a tutti gli effetti una operator attack, e quindi non a disposizione globale come la All Inclusive 40, la promozione è ad uso esclusivo dei consumatori in uscita ad un operatore virtuale Iliad con portabilità del numero originario. L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento immediato e spedizione presso il domicilio; in questo caso la cifra richiesta iniziale corrisponde a 10 euro per la SIM e 6,99 euro per la prima mensilità.

Esiste inoltre la possibilità di prenotare l’attivazione online, per poi dirigersi presso uno dei punti vendita sparsi per il territorio per il pagamento ed il riconoscimento vero e proprio. In questo caso l’utente sarà costretto a versare 11,99 euro, in aggiunta ai 10 + 6,99 euro previsti indicati poco sopra.

 

Wind Smart 50 Flash: ecco i contenuti dell’offerta

L’offerta ad ogni modo è una delle migliori del periodo, al suo interno si possono trovare 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione, in aggiunta a minuti illimitati da spendere verso tutti i numeri registrati sul suolo italiano, tutto per soli 6,99 euro al mese per sempre.

Gli addebiti sono previsti direttamente sul credito residuo della SIM, è presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (se verrà richiesta la portabilità pagherete una penale).

Articolo precedenteCopertura rete: analizzato il miglior operatore telefonico del 2019
Articolo successivoEuronics splende nel mercato con il nuovo volantino TecnoFollie (foto)