VodafoneAttivare la più famosa Torna in Vodafone dell’anno è un’operazione semplice e complicata allo stesso modo, indubbiamente ci troviamo di fronte ad una offerta in versione operator attack SMS winback, non a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano, ma accessibile solamente con il passaggio da un determinato operatore telefonico.

I costi di attivazione, salvo sconti e promozioni locali, corrispondono a 12 euro per l’attivazione dell’offerta ed a 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, complessivamente quindi parliamo di 17 euro a cui aggiungere la prima mensilità. La richiesta dovrà in ogni modo essere presentata direttamente in negozio (a meno che non veniate contattati direttamente da Vodafone); l’offerta include al proprio interno 50 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono.

 

Torna in Vodafone: quanto costa la Special Minuti 50 giga?

Di base la Special Minuti 50 giga può non avere un prezzo particolarmente elevato, a patto però che richiediate la portabilità da un operatore virtuale, in questo caso infatti il costo fisso equivale a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Nel momento in cui foste in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di Kena Mobile, il prezzo salirà sino a raggiungere i 9,99 euro a rinnovo, sempre con addebito diretto su credito residuo (volendo si può scegliere anche su carta di credito/conto corrente).

Ad oggi sono attive anche versioni teleselling SMS winback, gli unici fortunati che potranno richiedere la Torna in Vodafone saranno ovviamente i contattati direttamente dall’azienda; l’attivazione sarà obbligatoria sul numero di contatto, senza possibilità di cederla a terzi.

Articolo precedenteRete 5G in partenza nel Regno Unito da Londra e altre città
Articolo successivoMediaWorld: sconti abissali con il volantino Tasso Zero