CoopVoce: 2 nuove offerte da 7 e 9 euro con tanti giga e 30 euro in regalo

Gli utenti che amano cambiare spesso gestore hanno deciso di valutare anche soluzioni border line. Attualmente però anche i provider virtuali sono riusciti a salire in cattedra, a tal punto da mettere sotto in più situazioni le grandi aziende. In primo piano figurerebbe anche CoopVoce.

Il provider che prima d’ora non aveva ancora raccolto i frutti di quanto aveva provato a seminare, sta riuscendo a farsi notare. Infatti il suo cammino ha finalmente preso una piega diversa, soprattutto da quando ha cominciato a cambiare tipologia di promo. CoopVoce ha insistito sui contenuti, concedendo tanti regali agli utenti, i quali con un rapido passaparola hanno diffuso in pochi giorni l’occasione.

 

CoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Enjoy che affianca la POP in un tandem da paura con molti contenuti ed un regalo pazzesco

CoopVoce ha fatto molto parlare di sé in questi mesi grazie alla sua nuova attitudine nel proporre nuove offerte. La migliore per queste settimane è stata la ChiamaTutti POP, promo che include tutto per soli 9,50 euro al mese per sempre.

Al suo interno 1000 minuti verso tutti con 1000 SMS verso tutti, oltre a 30 Giga in 4G e un regalo di 30 euro sul credito solo per i nuovi utenti. Ecco però anche una nuova promo, ovvero la ChiamaTutti Enjoy. Il prezzo in questo caso è di soli 7,50 euro e gli utenti potranno avere a disposizione 1000 e 1000 fra minuti ed SMS, con 10GB in 4G. Inoltre in questo caso per i nuovi utenti ecco 5 euro in regalo sul credito.

Articolo precedenteRenault: problemi per 400 mila auto, ecco le vetture a rischio
Articolo successivoSky, un’estate ricca di novità con una nuova offerta per tutti