WhatsApp: aggiornamento e grande delusione per gli utenti

Ogni aggiornamento che arriva periodicamente su WhatsApp non fa altro che migliorare uno dei molteplici aspetti della nota applicazione. Gli utenti sono contenti di avere a che fare con una piattaforma che man mano sta aggiornando ognuno dei suoi punti focali.

L’app colorata di verde infatti è diventata una vera e propria istituzione mondiale, non avendo rivali in nessun ambito. Ciò che rende il tutto unico è sicuramente l’unione di milioni e milioni di persone sotto un’unica applicazione. Gli update riportati ultimamente hanno messo parzialmente fine al fenomeno delle truffe, ma secondo i rumors ci sarebbero novità in arrivo prossimamente. Intanto però un nuovo aggiornamento è arrivato proprio in questi giorni, e su tutti gli smartphone in Italia.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta molta delusione degli utenti che si aspettavano ben altro avendo letto le indiscrezioni

Analizzando il percorso di WhatsApp, possiamo certamente affermare che l’applicazione si è aggiornata in maniera graduale ma costante. Gli utenti sono contenti di tutto ciò, anche se effettivamente bisogna contestualizzare il tutto.

Tutti devono infatti capire che WhatsApp necessità anche di aggiornamenti utili per la manutenzione interna della piattaforma. Proprio in virtù di ciò, l’ultimo update è arrivato proprio per risolvere alcune problematiche interne che gli utenti non possono certamente notare ad occhio nudo. Tutto ciò però, anche alla luce delle indiscrezioni riportate su diversi siti, ha creato un gran malumore. Tutti credevano infatti che arrivasse una nuova feature su WhatsApp, ma secondo indiscrezioni se ne parlerà dai primi di giugno.

Articolo precedenteVolantino Esselunga spopola con offerte e sconti mirati (foto)
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: utenti furiosi a causa di un problema