TIM

TIM sta riscontrando ampi benefici in termini di fedeltà dei clienti da quanto è stato introdotto il suo programma di premi. Il gestore da qualche mese per evitare la portabilità in uscita dei suoi abbonati ha lanciato la piattaforma TIMparty. Grazie a questo sito gli utenti hanno la possibilità di ricevere regali davvero esclusivi ogni settimana.

 

TIM, regali esclusivi da non perdere in questa settimana

Sullo stesso sito internet la compagnia telefonica mette ripetutamente a disposizione Giga aggiuntivi da inserire sulle soglie della propria ricaricabile. I Giga aggiuntivi richiesti dagli utenti saranno disponibili per un periodo di sette giorni. Chi è clienti da più di un anno, ad esempio, può richiedere 2 Giga aggiuntivi per una settimana, mentre coloro che sono abbonati da almeno cinque anni possono ricevere 5 Giga in più sul loro abbonamento.

In scia al grande seguito ricevuto nelle passate settimane, poi, torna anche a farsi vedere il concorso per il grande cinema. Per l’uscita nelle sale di Aladin, TIM ha creato un contest instant win, in cui alcuni fortunati clienti possono vincere un viaggio esclusivo per due persone in Giordania.

Nel weekend è ancora protagonista il cinema. Sempre su TIMparty i clienti possono riscattare dei coupon 2×1 per avere ticket scontati nelle sale cinematografiche di tutta la nazione.

Articolo precedenteAmazon: codici, sconti e prezzi più bassi del 26 maggio
Articolo successivoDisservizi di Vodafone, Iliad, TIM e Wind: ogni giorno tante segnalazioni