Android: sabato pazzo, Google offre gratis 10 app a pagamento sul Play Store

Quando Android comincia a fare sul serio, non c’è antagonista o concorrente che tenga. L’azienda infatti tende ad abbattere ormai qualunque ostacolo gli si pari davanti, anche se forse l’ultima situazione con Huawei di mezzo non è delle migliori da svoltare.

Tralasciando quest’aspetto, Google sembra non voler fermarsi con le novità da introdurre, dato che il distacco con iOS è pressoché nullo. Attualmente i contenuti stanno aumentando, soprattutto sul Play Store che non fa altro che crescere a dismisura ormai da anni. Le app sono sempre di più così come i giochi e di certo non mancano le iniziative simpatiche. (Per tutte le offerte Amazon con tanti codici sconto unici, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google ha deciso di lanciare ben 10 app e giochi gratis, ecco quali sono i titoli ma fate presto a scaricarli

Solo per oggi Google ha deciso di lanciare sul Play Store un’iniziativa con i fiocchi che vedrà di sicuro un afflusso di utenti notevole. Questa giornata permette infatti di avere ben 10 app e giochi a pagamento offerti gratis per tutti.

Ricordiamo che tutti i titoli che stiamo per lasciarvi, torneranno a pagamento a partire da domani o addirittura dalle prossime ore. Ecco infine tutti i titoli che potete scaricare direttamente da qui:

Articolo precedenteIliad abbatte la concorrenza e soprende gli utenti con una novità
Articolo successivoTrony: nuovo volantino di offerte con prezzi mai visti (foto)