MediaWorldDopo un paio di campagne promozionali completamente denudate del Tasso Zero, ecco tornare la possibilità di finanziamento con il nuovo volantino MediaWorld attivo fino al 30 maggio sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Il meccanismo con il quale dilazionare il pagamento della cifra dovuta all’azienda appare essere sempre lo stesso, con una spesa superiore ai 299 euro l’utente potrà richiedere la rateizzazione senza interessi (TAN e TAEG 0%), a patto però che il finanziamento venga approvato con precedente consegna delle buste paga dei mesi scorsi.

ISCRIVETEVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere i codici sconto e le migliori offerte Amazon in assoluto.

 

Volantino MediaWorld: grazie al Tasso Zero gli utenti risparmiano

Al netto del Tasso Zero, gli smartphone inclusi nel volantino non appaiono essere poi così interessanti quanto effettivamente avremmo potuto sperare. MediaWorld punta inizialmente ad alcuni Apple iPhone (di gran lunga i più alla moda e richiesti), arrivando a scontare Xr a 759 euro, il 7 a 499 euro ed il nuovo Xs Max a 1339 euro.

Per quanto riguarda il mondo Android le possibilità di scelta non riguardano modelli di fascia alta, il consumatore potrà difatti scegliere tra Huawei P30 Lite, P Smart+ 2019, Y6 2019, Galaxy A20, Mate 20 Lite e poco altro ancora.

Tutte le offerte del volantino MediaWorld sono riassunte perfettamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La campagna qui discussa è da considerarsi attiva sia nei punti vendita che online, per un acquisto dal divano di casa potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteVodafone: offerta speciale con 50 Giga in 4.5G a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp, utenti furiosi contro la chat dopo questi aggiornamenti