Whatsapp aggiornamento FacebookWhatsapp Messenger sta per ottenere un aggiornamento in versione stabile di rilevanza storica. Si parla di 2 novità esclusive che presto faranno breccia all’interno del parco funzioni dell’app da un miliardo e mezzo di utenti. Si andranno a sommare alle già numerose opzioni presenti per messaggi, strumenti di condivisione chiamate vocali/video. L’analisi della Beta in corso ha rivelato funzionalità riservate attese da tantissimo tempo. L’attesa sta per finire con queste soluzioni comode e versatili per tutti.

 

Whatsapp: nuovo aggiornamento in vista con 2 funzioni uniche

Mentre deve vedersela con la migliore alternativa; Whatsapp combatte la monotonia dei rivali con un aggiornamento esclusivo che introduce le novità per Stati Facebook e QR Code.

La prima funzionalità garantirà maggiore integrazione tra le piattaforme, grazie ad un sistema di condivisione veloce che porta lo Stato Whatsapp in ottica social. Per funzionare avrà bisogno che entrambe le app siano installate sul dispositivo.
La seconda funzione, invece, è in test su iOS in alcuni Paesi selezionati. Offre la possibilità di un’associazione rapida dei profili senza passare per la Rubrica del telefono. Nella sezione Profilo è presente una nuova voce chiamata “Codice QR“, attraverso cui si ottiene la condivisione diretta dell’account tra utenti.

Entrambe le novità non sono ancora disponibili nella versione pubblica dell’applicazione. Non sono state fornite tempistiche per il rilascio nel canale ufficiale, mentre si fa sempre più concreta la possibilità di conoscere a breve termine al Dark Mode di cui si sta facendo un gran discutere nel corso di questi ultimi giorni. Vi terremo aggiornati, come sempre, tramite il nostro sito ufficiale e i nostri canali social online di Facebook, Instagram e Telegram.

FONTEwabetainfo
Articolo precedenteIl 5G sta per arrivare in Italia, gli operatori svelano le prime offerte
Articolo successivoVodafone Happy Friday: questo mese un solo premio tutto da scoprire