TronyIl volantino Trony vuole andare a frapporsi tra Unieuro ed il “successo” con una campagna promozionale sicuramente di altissimo livello, stiamo parlando del cosiddetto “Prendi 3 paghi 2“, soluzione di tutto rispetto con la quale il consumatore ha la possibilità di ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto.

Per cercare di riconquistare il suo posto nel cuore dei consumatori di tutto il paese, Trony sta davvero facendo i “salti” mortali con soluzioni di altissimo livello e prezzi inferiori alla media del periodo. L’ultima campagna promozionale vede infatti l’introduzione di una soluzione molto simile a quella apprezzata presso la concorrenza, come dimenticare l’asciugatrice gratis di Unieuro?

Per tutte le offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili con cui risparmiare, ecco il canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony fa impazzire gli utenti con un prodotto gratis con ogni acquisto

Il meccanismo è molto apprezzato dalla maggior parte dei consumatori, nello specifico consiste innanzitutto nell’acquisto di un elettrodomestico (grande o piccolo) con una spesa minima da sostenere pari ad almeno 499 199 euro.

Superato il primo step l’utente può dedicarsi alla scelta dei prodotti più consoni alle proprie esigenze, di conseguenza potrà aggiungere nel carrello due differenti modelli ed ottenere in cambio uno sconto del 100% sul prezzo del meno caro. Nell’eventualità in cui invece voglia puntare a solo un prodotto, lo sconto applicato sarà del 50% (sempre sul prezzo del meno caro).

Il volantino Trony può essere sfogliato interamente qui sotto, per maggiori informazioni potete recarvi in negozio entro il 26 maggio.

Articolo precedente7 anni all’estinzione: la profezia sul futuro dell’umanità post 5G
Articolo successivoBug e problemi 4G: le novità sulla falla Tim, Wind, Vodafone e Tre