UnieuroIl volantino Unieuro ha in serbo una splendida sorpresa per tutti gli utenti che vorranno approfittare degli sconti messi in moto dall’azienda in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano o direttamente sul sito ufficiale.

Il concetto alla base della campagna promozionale si avvicina a quanto di base stiamo osservando nei negozi Trony ed Expert, l’utente che sceglierà di acquistare uno dei tantissimi prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, infatti, avrà la possibilità di ricevere una asciugatrice gratis (del valore di oltre 600 euro) direttamente in cassa.

Ricevete le migliori offerte Amazon con i loro codici sconto sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: utenti risparmiano con le nuove offerte

I prodotti che vi permetteranno di raggiungere l’obiettivo desiderato non appartengono al mondo degli smartphone, sono perlopiù elettrodomestici. Nel caso in cui foste interessati a dispositivi di piccole dimensioni, sappiate comunque che lo sconto più allettante è stato attivato sullo Huawei Mate 20.

La versione base dei nuovi componenti della serie Mate 20, nonostante i problemi e le “beghe” intercorrenti tra Google, USA e l’azienda orientale, rappresenta sicuramente un valido compromesso a cui appoggiarsi per cercare di risparmiare il più possibile, godendo comunque di buone prestazioni complessive. Il prezzo di vendita è di soli 469 euro, naturalmente per la versione completamente sbrandizzata e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Per tutte le offerte del volantino Unieuro ed i migliori prezzi, di seguito trovate le varie pagine nel dettaglio, ricordando che gli acquisti saranno comunque effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, niente app ufficiale ma ora gli utenti ritrovano questo servizio
Articolo successivo5G in Italia: ecco il primo smartphone già disponibile all’acquisto