Iliad ha risolto un grosso problema: l'annuncio fa felici gli utenti

Quando di valuta la sottoscrizione di una nuova offerta con un nuovo gestore non bisogna tenere conto solo di ciò che permette di avere. Infatti uno dei punti principali risulta certamente la rete, la quale ad oggi è uno degli aspetti che l’utente medio più controlla, anche nel caso di Iliad.

Il gestore francese che fra pochi giorni compirà il primo anno di esercizio in Italia ha portato nella sua cerchia ormai moltissimi utenti. Infatti si contano oltre 2.6 milioni di persone che godono di una delle sue promozioni. La quantità è assicurata, visto soprattutto il corrispettivo offerto dalla Giga 50 co 50GB e tutto senza limiti, ma la rete 4G fino a poco fa ha creato molti disagi in giro per il paese.

 

Iliad: finalmente il gestore ha trovato la soluzione, la rete sarà migliorata in brevissimo tempo grazie al nuovo accordo

Tutti nutrivano dubbi in merito all’arrivo su piazza di questo nuovo gestore e nonostante ciò sono andate a ruba in pochissimi giorni le prime SIM. Iliad ha gestito al meglio i suoi utenti ma non senza problemi.

Infatti è capitato più volte che il gestore ricevesse lamentele in merito alla qualità della sua rete internet. Il 4G non risulta infatti all’altezza delle altre aziende rivali, anche se un miglioramento è arrivato. Inoltre il nuovo accordo con Cellnex, colosso in possesso di ripetitori in tutta Europa, porterà l’azienda alla creazione di una rete 4G autonoma così come nel caso del 5G.

Articolo precedenteWhatsApp, un trucco per recuperare i messaggi rimossi dagli amici
Articolo successivoAndroid: solo oggi Google offre queste 5 app gratis sul Play Store