ExpertUn nuovo volantino Expert offre agli utenti un’occasione più unica che rara, grazie ad una campagna mirata su determinate categorie merceologiche, infatti, ecco spuntare la possibilità di ricevere un omaggio con un semplice acquisto.

La soluzione qui proposta differisce dalla campagna del volantino Trony, chiamata “Prendi 3 Paghi 2”, con la quale il consumatore può ottenere un prodotto gratis, ma solo con il precedente acquisto di altri due modelli differenti. Da Expert, se proprio dovessimo fare un paragone, il volantino è molto vicino alla proposta di Unieuro (con la quale il cliente ricevere l’omaggio con l’acquisto di un dispositivo nello specifico).

I migliori codici sconto Amazon e le relative offerte sono disponibili sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI a questo link.

 

Volantino Expert: offerte e prezzi ai minimi storici

Il volantino Expert, come conseguenza di tutto quanto scritto in precedenza, richiede l’acquisto di un prodotto contrassegnato dall’apposito bollino, per ricevere in cambio una mountain bike del valore commerciale di oltre 349 euro.

Le caratteristiche tecniche dell’omaggio in questione sono abbastanza interessanti, parliamo difatti di una bicicletta con freni a disco anteriori/posteriori, ammortizzatori e dotata di cambi Shimano 21 rapporti. La consegna avverrà immediatamente in cassa, per questo motivo non sarà necessario attendere la consegna in un secondo momento o comunque aspettare un determinato intervallo temporale.

Il volantino Expert è ricchissimo di offerte, anche che non permettono di concorrere alla ricezione del prodotto gratis, per scoprirle da vicino abbiamo inserito qui sotto tutte le pagine della campagna promozionale (ricordate comunque che è attiva fino al 26 maggio in ogni punto vendita).

Articolo precedenteTIM, ci sono due regali per gli utenti che attivano questo servizio
Articolo successivoBoeing 737 Max: tornerà a volare dopo l’incidente, le ultime notizie