UnieuroRisparmiare è davvero facile con l’ultimo volantino Unieuro attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Tutti gli utenti che acquisteranno determinati prodotti potranno ricevere un omaggio molto speciale.

A fianco delle campagne promozionali di Trony e Expert, entrambe con l’idea di offrire agli utenti un regalo con ogni acquisto, il volantino del rivenditore di elettronica in questione riesce a raggiungere lo stesso livello qualitativo, pur senza sfiorare il mondo degli smartphone.

Tantissime offerte Amazon codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete questo link per scoprirle.

 

Volantino Unieuro: il risparmio è incredibile con queste offerte

L’iter da seguire per raggiungere la ricezione dell’omaggio non è particolarmente complesso, l’utente non dovrà fare altro che decidere di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino e, una volta giunto in cassa, riceverà gratis una asciugatrice del valore commerciale di oltre 600 euro.

Esclusi sono gli smartphone, se interessati a tale categoria merceologica sappiate che potrete comunque acquistare un ottimo Huawei Mate 20 a soli 469 euro; sebbene non sia a tutti gli effetti il top di gamma assoluto, quale è invece il Mate 20 Pro, potrebbe essere considerato un valido compromesso con il quale risparmiare il più possibile e godere di buone prestazioni complessive.

Il volantino Unieuro è attivo ancora per qualche giorno in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, di seguito potete trovare le varie immagini nel dettaglio; se sceglierete di effettuare l’acquisto online, ricordate che potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteIliad, oltre alle offerte low cost ci sono anche questi tre servizi gratuiti
Articolo successivoAndroid: ecco gli smartphone più veloci del mese