CoopVoce: arriva la nuova offerta da 30 Giga in 4G, c'è anche un regalo

Un provider come CoopVoce non avrebbe potuto passare altro tempo nell’ombra, soprattutto alla luce di quanto dimostrato. Le sue nuove promozioni hanno permesso agli utenti di avere molto di più rispetto a quanto visto fino a pochi mesi fa.

Se prima i contenuti erano esigui e soprattutto privi di ogni forma di qualità, adesso CoopVoce ha totalmente cambiato spartito. Infatti sono arrivate tante nuove offerte, le quali però attualmente non sono disponibili. Proprio per ovviare a questa sorta di mancanza, CoopVoce ha pensato di offrire agli utenti una nuova opportunità chiamata ChiamaTutti POP. Il prezzo è molto basso e soprattutto i contenuti sono estremamente convenienti per ogni utilizzo.

 

CoopVoce: arriva la ChiamaTutti POP con 30GB e 30 euro in regalo sul credito residuo dopo la sottoscrizione, ecco i dettagli

Il baratro in cui il provider di Coop era finito prima ancora di iniziare era molto profondo. Dopo un po’ però CoopVoce ha pensato di poter risalire e infatti sono arrivate tante nuove possibilità. Una di queste è l’attuale promo regina della compagnia telefonica virtuale, la quale ha scelto di continuare per oltre un mese.

La nuova ChiamaTutti POP costa infatti solo 9,50 euro al mese e comprende ben 30 Giga in 4G per navigare sul web ogni mese. Inoltre ecco presenti anche 1000 minuti da usare verso tutti i numeri nazionali ed internazionali e 1000 SMS verso chiunque. Infine ci sono 30 euro di traffico residuo in regalo per gli utenti, ma solo quelli nuovi appena arrivati.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva la notizia del lancio di un nuovo abbonamento
Articolo successivoSky e DAZN contro l’IPTV: in estate ci sono 3 offerte low cost