netflix-disney-plus-streaming

Orange is the New Black ritorna su Netflix Italia con la stagione finale. Si tratta di una serie televisiva che ci ha tenuto compagnia per ben 6 anni ma, purtroppo sta per concludersi; fortunatamente, i consumatori non dovranno affidarsi a siti pirata illegali e alle scoccianti pubblicità perché potranno gustarselo sulla famosa piattaforma di streaming online di Netflix.

Netflix annuncia la data d’uscita della serie televisiva più amata

Netflix Italia ha numerosi utenti attivi perché offre un vasto catalogo fra film di ogni genere, serie televisive, intrattenimento, anime e cartoni animati; gli utenti possono guardare diversi contenuti perché il suo catalogo è in continuo aggiornamento con l’aggiunta periodicamente di nuovi titoli.

A questo proposito, fra pochissimo tempo, i consumatori che hanno un abbonamento Netflix potranno vedere l’intera stagione della nota serie tv Orange is the New Black; si tratta, di una serie televisiva che racconta l’esperienza di un anno in prigione della protagonista Piper (Taylor Schilling). Su Netflix, sono disponibili le stagioni 1, 2, 3, 4, 5 e 6 che raccontano di come Piper ha vissuto questa particolare esperienza e di come si è relazionata con le altre detenute.

Purtroppo però, Orange is the New Black sta per terminare e il 2019 sarà l’anno per la settima e ultima stagione; Netflix ha annunciato che la settima stagione sarà disponibile il 26 Luglio 2019 e tutte le puntate usciranno lo stesso giorno. Dal trailer ufficiale, si intravede Piper che affronta tutte le difficoltà del mondo esterno dopo che è uscita dal carcere e Alex (Laura Prepon) che affronta le difficoltà in prigione; inoltre, il trailer ci mostra alcuni personaggi che faranno parte della stagione finale: Daya (Dascha Polanco), Cindy (Adrienne C.Moore), Red (Kate Mulgrew) e Nicky (Nastasha Lyonne).

VIAtvblog
Articolo precedentePlaydate è il nuovo Game Boy indipendente del 21° secolo
Articolo successivoApple bacchettata dal Regno Unito in merito agli aggiornamenti iOS