TronyIl volantino Trony attivo in questi giorni, e disponibile in qualsiasi regione del territorio fino al 22 maggio, punta ad offrire l’opportunità agli utenti di ricevere un prodotto gratis seguendo uno specifico iter d’acquisto direttamente in negozio.

La campagna promozionale, prima lanciata in zone specifiche e poi nazionalizzata, segue l’andamento del mercato arrivando ad offrire una soluzione simile a quanto visto nei negozi di Expert (con la mountain bike in omaggio) e di Unieuro (con l’asciugatrice gratis).

Premete qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid e scoprire da vicino ogni singola offerta disponibile su Amazon con codici sconto annessi.

 

Volantino Trony: grazie ai nuovi sconti un prodotto è gratis

Con la campagna promozionale “Prendi 3 paghi 2” il meccanismo non potrebbe che essere più chiaro, il consumatore interessato al raggiungimento dell’obiettivo finale dovrà innanzitutto provvedere all’acquisto di un elettrodomestico sostenendo comunque una spesa minima. Nel caso in cui si dovesse scegliere un grande elettrodomestico questi dovrà costare almeno 499 euro, viceversa ne basteranno 199 euro per un modello di “piccole dimensioni”.

Dopo questo step, il cliente ha la possibilità di scegliere se ricevere uno sconto del 50 o del 100%, sempre sul prezzo del meno caro nell’insieme dei prodotti effettivamente acquistati. Tutto dipenderà da quanti modelli andrà ad aggiungere al carrello, se opterà per un singolo prodotto allora il costo finale sarà solamente dimezzato; con l’aggiunta di una coppia, invece, la riduzione sarà pari proprio al 100%.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sul territorio nazionale fino al 22 maggio, per tutte le informazioni del caso sfogliate le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteIliad rende l’Italia il Paese con le tariffe più economiche d’Europa
Articolo successivo4G e Whatsapp: i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone sotto spiati