EsselungaIl volantino Esselunga pensato per contrastare l’incredibile dominio delle concorrenti in ambito tecnologico stuzzica in parte l’interesse degli utenti, riuscendo a scontare uno dei prodotti più richiesti del periodo, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, quale è lo Huawei Mate 20 Pro.

Con lo Speciale multimedia ancora nella mente e considerato a tutti gli effetti come una delle migliori campagne promozionali di sempre, almeno per quanto riguarda il mondo di Esselunga, le offerte tech postume al suddetto volantino non hanno fatto altro che continuare sulla stessa strada, nella speranza di mantenere vivo l’interesse degli utenti che originariamente aveva dato credito alla soluzione pensata.

Le offerte Amazon ed i codici sconto sono disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino Esselunga: il prezzo più basso in assoluto sullo Huawei Mate 20 Pro

Il prezzo più basso in assoluto sullo Huawei Mate 20 Pro è proprio quello del volantino Esselunga, la proposta valida in ogni punto vendita fino al 29 maggio vede infatti la possibilità di acquistarlo, nella versione no brand e con la normale garanzia di 24 mesi, al prezzo di 599 euro.

Le caratteristiche tecniche, per chi non lo conoscesse, sono davvero da top di gamma assoluto, parliamo a tutti gli effetti di un dispositivo con display OLED da 6.39 pollici, sistema operativo Android 9, processore octa-core, 6GB di memoria di RAM, 128GB di memoria espandibile, tripla fotocamera posteriore, una fotocamera frontale da 24 megapixel, il lettore per le impronte digitali sotto il display, chip NFC e naturalmente una super batteria da 4200 mAh.

Per maggiori informazioni sulla campagna inclusa all’interno del volantino Esselunga, premete qui.

Articolo precedenteAndroid impazzisce: Google offre gratis 7 App sul Play Store
Articolo successivoFacebook punta sull’Intelligenza Artificiale: in arrivo tante novità