ExpertExpert prova ad “imitare” il modus operandi di alcuni dei rivenditori di elettronica più importanti del nostro paese, arrivando a lanciare un volantino con il quale il consumatore avrà la possibilità di ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto.

L’idea è proprio questa, a differenza di precedenti campagne promozionali (come ad esempio il “Prendi 3 Paghi 2” di Trony) non sarà necessario raggiungere una cifra minima di spesa o seguire un iter specifico, ma sarà molto vicino a quanto correntemente proposto da Unieuro.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto migliori in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato.

 

Volantino Expert: i prezzi più bassi delle nuove offerte

L’omaggio messo sul piatto da Expert non è altro che una mountain bike di MomoDesign del valore commerciale di circa 349 euro. Le caratteristiche tecniche sono davvero di tutto rispetto, parliamo difatti di cambi Shimano da 21 rapporti, nonchè di ammortizzatori e freni a disco sia anteriori che posteriori.

Per raggiungere la ricezione gratuita del prodotto sarà necessario acquistare uno dei tanti elementi contrassegnati inclusi nel volantino sottostante. Una volta giunti in cassa gli addetti del punto vendita provvederanno alla consegna dell’omaggio nell’immediato.

Il volantino Expert naturalmente include anche tantissimi altri prodotti di tecnologia, seppur non concorrenti al bonus indicato poco sopra. Le offerte in alcuni casi appaiono essere abbastanza interessanti, per ogni commento vi rimandiamo alle pagine inserite qui sotto e valide fino al 26 maggio. La campagna promozionale è attiva in ogni punto vendita del territorio nazionale, con possibilità di richiedere la rateizzazione a Tasso Zero dei propri acquisti.

Articolo precedente3 Italia supera tutti: spopola questa offerta con 60 Giga e due regali
Articolo successivoRimodulazioni 2019: la calda estate della telefonia mobile e fissa