:3 Italia

Il gestore telefonico 3 Italia ha numerosi clienti attivi e ormai è sul mercato da moltissimi anni; la guerra fra gestori telefonici è ancora in corso e infatti ognuno di loro continua a lanciare in commercio numerose tariffe low cost3 Italia è ormai conosciuto per le sue tariffe telefoniche economiche ma anche vantaggiose, e per il mese di Maggio ha deciso di promuoverne delle nuove.

3 Italia: ecco quali sono le tariffe telefoniche che propone

La prima tariffa che il gestore telefonico 3 Italia propone è Play Power e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS e 30GB di Internet al prezzo mensile di 11,99 Euro; i clienti che attiveranno questa tariffa avranno due regali temporanei: 6 mesi gratis di Apple Music e l’opzione 4G LTE a costo zero fino al 30 Giugno 2019. Vogliamo comunque ricordare, che i consumatori che decideranno di attivarla dovranno sostenere un costo iniziale di attivazione pari a 9,00 Euro.

La seconda tariffa è All-in Power che è possibile attivare in un centro Store apposito (con un costo d’attivazione di 6,99 Euro) oppure direttamente online (senza costo d’attivazione); la tariffa offre minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati e 60GB al prezzo mensile di 11,99 Euro; comunque sia, ricordiamo che il pagamento dovrà essere effettuato con carta di credito oppure con conto corrente e con la necessità d’impegno per 24 mesi. Anche con questa offerta, i clienti avranno in regalo:

  • 6 mesi gratis di Apple Music;
  • L’opzione 4G LTE a costo zero fino al 30 Giugno 2019;
  • L’opzione di GIGA Bank che permette di accumulare i GB non utilizzati per il mese corrente.
VIAmobileworld
Articolo precedenteWhatsApp, come leggere le chat senza attivare le spunte blu
Articolo successivoOfferte telefoniche: Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile