Iliad: nuova notizia bomba per gli utenti, ora cambia tutto

Credere a realtà che non hanno il marchio TIM o Vodafone è davvero complicato, ma da quando è arrivato Iliad tutti hanno cambiato idea. Il gestore proveniente dalla Francia è riuscito infatti ad avere un gran successo, raccogliendo una folta schiera di utenti in breve tempo.

2.6 milioni di adesioni per quanto concerne le promozioni lanciate fino ad oggi tra cui la migliore è senza dubbio l’ultima. La Giga 50 infatti continua a portare utenti dalla sua parte con il prezzo che è difficilmente eguagliabile dalle altre compagnie. Solo 7,99 euro al mese per sempre con 50GB in 4G e minuti ed SMS illimitati fanno di Iliad il provider da battere ma ultimamente ci sarebbe un gran problema da eliminare.

 

Iliad: arriva la soluzione a tutti i problemi di rete, ecco come farà il gestore ad essere un top assoluto a partire dai prossimi mesi

Tutti coloro che hanno un gestore telefonico vogliono una sola garanzia: la rete internet. Infatti in molti hanno scelto aziende come TIM e Vodafone proprio per accaparrarsi tale garanzia, la quale pare non essere argomento di Iliad.

L’azienda ha però rassicurato gli utenti affermando che i suoi trend sono in crescita e che soprattutto con il nuovo accordo tutto sarà più semplice. Cellnex, colosso europeo che dispone di tantissime torri nel continente, ha accettato la partnership e in questo caso porterà Iliad ad avere reti indipendenti sia in 4G che in 5G in futuro. Se credevate dunque che tutto fosse perduto, cambiare registro: Iliad potrebbe diventare il migliore.

Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo tre grandi modifiche per le note vocali
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 4 app a pagamento gratis sul Play Store