Google Maps

Google Maps si arricchisce di una nuova funzione molto attesa e soprattutto molto particolare. Attraverso un tweet, il team di Mountain View ha fatto sapere ai suoi utenti che presto arriverà una nuova modalità di navigazione… anche sul navigatore! Di cosa staranno parlando? Beh, della rinomata modalità incognito!

Incognito Mode approda su Google Maps: ecco tutte le novità a riguardo

Come ben rinomato, la navigazione in incognito è una delle caratteristiche più famose di Google Chrome. Dopo il browser e la sua implementazione su YouTube, questa modalità arriverà anche sull’applicazione riservata al gps.

Non è stato definito il periodo esatto di aggiornamento, ma il suo funzionamento sì; secondo quanto detto dal CEO di Google  (Sundar Pichai) l’a incognito mode sarà accessibile attraverso  un nuovo menu dell’account; i luoghi ricercati e la navigazione non saranno, così, collegati al proprio account. Nella Gif che segue un esempio dell’attivazione: 

 

Maps: l’ennesimo aggiornamento che migliora il suo uso

Per gli utenti interessati a questa app legata ai servizi di Google, questa rappresenta l’ennesima novità dell’anno. Durante i mesi precedenti, infatti, sono state annunciate molte nuove funzioni e tutto questo non ha fatto e non farà altro che migliorare l’esperienza complessiva. Ormai è proprio vero: Google Maps è diventato un navigatore facile da usare, intuitivo e adatto a tutti i tipi di esigenze: da chi si sposta con il mezzo privato a chi ama camminare. Non ci resta che aspettare l’aggiornamento prediletto e sperare che il tempo da attendere sia il più ristretto possibile!

Articolo precedenteNetflix continua a deludere: nuove serie TV cancellate
Articolo successivoDVB T2: notizie amare per gli amanti del digitale terrestre