3 italiaIn rete è ancora possibile richiedere l’attivazione di una splendida promozione di 3 Italia pensata per combattere l’incredibile avanzata degli operatori virtuali (o MVNO). La Play Power Digital 60 ha subito una modifica nel prezzo finale di vendita arrivando addirittura a toccare soli 6,99 euro al mese.

Sebbene la soluzione in oggetto sia disponibile in versione globale indipendentemente dalla provenienza, ricordiamo difatti che tutti la possono richiedere a 11,99 euro direttamente dal sito ufficiale, apprendiamo in questi giorni dell’esistenza di una riduzione in termini operator attack a disposizione esclusiva degli uscenti da un operatore virtuale.

 

3 Italia: la Play Power 60 giga è la promozione da 6,99 euro

Con un prezzo fisso di 6,99 euro al mese, il fortunato consumatore potrà raggiungere sempre lo stesso bundle di illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio nazionale, con l’aggiunta di 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.

La promozione gode inoltre di alcuni aspetti vantaggio da prendere decisamente in considerazione, prima di tutti non presenta costi di attivazione (se non il necessario per acquistare la SIM e la prima mensilità), oltre ad offrire all’utente la possibilità di fruire gratuitamente dei servizi Apple Music Grande Cinema 3.

Nel primo caso, grazie alla collaborazione con Apple, per i primi 180 giorni il consumatore potrà ascoltare gratuitamente la musica in streaming sul proprio dispositivo portatile (tramite applicazione dedicata) risparmiando un totale di 60 euro. Nel secondo, invece, ecco spuntare la possibilità di ricevere biglietti gratis o scontati al 50% per assistere alle più importanti riproduzioni cinematografiche.

L’attivazione dell’offerta di 3 Italia è possibile in via esclusiva sul sito ufficiale con portabilità del numero originario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind Giga x Te: i clienti ricevono fino a 10GB di traffico dati extra
Articolo successivoNetflix continua a deludere: nuove serie TV cancellate