TIMIl trend dell’ultimo mese vede le aziende del settore mettere a disposizione un bundle univoco, suddividendo i prezzi finale in relazione alla provenienza dell’utente stesso. Le passa a TIM più in voga del momento seguono esattamente la stessa filosofia di pensiero, raggiungendo nel contempo anche ottimi risultati.

I costi di attivazione, salvo soluzioni locali, sono da considerarsi univoci e comuni ad ogni versione che si andrà a richiedere. Il consiglio è sempre di provvedere alla richiesta tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, in questo caso si verseranno solamente 9 euro al posto dei 12 euro richiesti in negozio, inevitabile è inoltre il pagamento dei 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui aggiungere anche la prima mensilità.

Il bundle a cui si potrà accedere resta comunque decisamente interessante, parliamo difatti di 50 giga di internet all’incredibile velocità del 4.5G con infiniti minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio italiano. Ma quali sono i prezzi effettivi di vendita?

 

Passa a TIM: quali sono i migliori prezzi in assoluto?

I più fortunati sono al solito i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena o ho.Mobile), in questo caso pagheranno solamente 6,99 euro al mese per attivare la Iron X.

Poco di più dovranno versare i consumatori che approfitteranno della TIM Titanium, una promozione da 9,99 euro al mese riservata esclusivamente agli uscenti da Iliad, 3 Italia, Wind e ho.Mobile.

Per chiudere il cerchio citiamo anche la TIM Jet, la promozione rivolta ai clienti di Vodafone con la quale si approfitterà di un canone fisso di 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteSmartphone mentre si cammina: arrivano le prime multe
Articolo successivoWhatsApp: utenti scappano improvvisamente chiudendo l’account