TIMLe migliori passa a TIM del mese corrente sono rappresentate da offerte con le quali il consumatore può davvero raggiungere buoni contenuti complessivi, ad un prezzo allo stesso tempo decisamente accessibile. Le più interessanti restano 7 Extra Go New, 4 Win e Special, ma attenzione, sono distribuite esclusivamente in versione operator attack.

Risparmiare è davvero semplice, sopratutto se siete in possesso di determinate SIM ricaricabili di un operatore virtuale. Le passa a TIM migliori del periodo partono con il richiedere un costo iniziale abbastanza sostenuto, dipendentemente dalla provenienza, segnaliamo difatti che l’acquisto della SIM ed il necessario per la portabilità consisterà in un totale di quasi 20 euro (per risparmiare attivatele tramite passa a TIM con operatore). Ma quali sono le offerte da consigliare?

 

Passa a TIM: ecco quali sono le offerte da consigliare

  • 7 Extra Go New – attivabile dagli uscenti da un operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile – richiede il versamento di un contributo fisso di 7 euro al mese per godere di 30 giga di traffico con minuti/SMS illimitati verso tutti.
  • 4 Win – attivabile da tutti i consumatori senza portabilità – costo fisso di 9,99 euro a rinnovo per minuti senza limiti 3 giga di traffico dati in 4.5G.
  • Special Top – attivabile dagli uscenti da tutti gli operatori – richiede il pagamento di 19,99 euro per 40 gigatutto illimitato con addebito diretto su carta di credito.
  • Special – attivabile sempre da tutti – consta esattamente nello stesso bundle (solo con 20 giga al posto di 40), ma con addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare.

 

Articolo precedenteIl 4G di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia potrebbe eliminare la rete Wi-Fi
Articolo successivoWhatsApp: cancellare l’immagine del profilo può salvarvi, ecco perché