DAZN: oggi due partite della penultima di Serie A, ecco le info

DAZN è arrivato tra i fischi ed e le proteste di tantissimi utenti che non accettavano assolutamente la dissoluzione del binomio Sky-Premium. Proprio la disfatta della piattaforma di Mediaset ha permesso che questa realtà mai vista prima salisse al comando.

In questo momento infatti, se non accoppiando DAZN a Sky, nessuno potrebbe godere degli ultimi scampoli di calcio italiano. Infatti la Serie A sta per chiudere i battenti in merito alla stagione 2018/2019 e questo porterà molta nostalgia a tutti. Intanto tutti hanno preso coscienza di una cosa: la piattaforma in live streaming non ha più problemi come all’inizio. Proprio per questo in molti continuano a sottoscrivere i nuovi ticket.

 

DAZN: solo per oggi arriva la Serie A su DAZN in esclusiva con altre due partite che chiudono così il penultimo turno di campionato

La partita di ieri ha funto da apripista per le due che gli utenti vedranno oggi su DAZN. Oggi ci saranno quindi altre due occasioni per testare le abilità attuali della piattaforma e gli utenti di certo non se le lasceranno scappare.

Ovviamente per tutti quelli che ancora volessero, e in previsione della prossima stagione, ci sono ancora i soliti ticket mensili, trimestrali e da sette mesi. Intanto, per tutti coloro che volessero avere info a riguardo, ecco orari e le squadre che andranno a comporre le due partite in esclusiva:

37^ GIORNATA:

  • Domenica 19 maggio 2019, ore 12.30: Chievo-Sampdoria
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 15.00: Parma-Fiorentina

 

Articolo precedenteTorna in Wind con All Inclusive Special 50 a soli 9,99 euro al mese
Articolo successivoIliad rende l’Italia il Paese con le tariffe più economiche d’Europa