Android: impazzisce Google, gratis 10 app a pagamento oggi sul Play Store

Scaricare app o magari giochi ad oggi è una delle attività più frequenti da parte di molti utenti, i quali infatti non riescono a staccarsi dallo smartphone. Android inoltre è una di quelle piattaforme che proprio non riesce a fare a meno di produrre di continuo contenuti che risultino appetibili per i suoi clienti.

Proprio quest’attitudine da parte del robottino verde ha portato gli utenti ad avere sempre aspettative molto alte. In questo caso però Android avrebbe grandi progetti per il futuro e proprio grazie alla sua intraprendenza e versatilità, il pubblico starebbe continuando a crescere. Attualmente Google sta lanciando poi una serie di iniziative davvero interessanti, tutte in favore degli utenti. (Per le migliori offerte Amazon e codici sconto, ecco il nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi ben 10 app e giochi a pagamento offerti gratis, fate presto a scaricarle prima che scada la promo

Non passa ormai una settimana che Android è di nuovo pronto a lanciare una nuova iniziativa. In questo caso l’ultima è arrivata proprio ieri con tanti contenuti gratis, ma oggi ce ne sono ancora di più.

Questa volta tra le tante app e giochi a pagamento offerti gratis abbiamo trovato ben 10 titoli che potrebbero fare al caso degli utenti. Ecco l’elenco completo con tutti i nomi e con i link diretti per il download ufficiale:

Articolo precedenteIliad: notizia improvvisa, ecco cosa cambia per gli utenti
Articolo successivoVolantino Esselunga è impazzito: le nuove offerte sono incredibili