Android: impazzisce Google, solo oggi 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Per tutti gli utenti che amano Android, non esiste un’altra occasione in merito a sistemi operativi concorrenti per avere le stesse opportunità. La personalizzazione è infatti affare del robottino verde e neanche un gigante come iOS di Apple ha le facoltà di pareggiare tale aspetto.

Tutti infatti sono contenti di avere a che fare con la piattaforma coadiuvata da Google proprio per questo, oltre che per la versatilità e per i contenuti. Il Play Store infatti è un vero e proprio giacimento ricolmo di app e giochi di ogni genere, ripartiti in parti quasi uguali tra gratis e a pagamento. (Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google manda in delirio gli utenti, ecco 8 applicazioni e giochi gratis per tutti che torneranno a pagamento a partire da domani

Non esiste giorno in cui Android smetta di sorprendere la sua platea di utenti ed infatti questo venerdì risulta pieno di sorprese. Solo per oggi infatti Google ha scelto di lanciare sul Play Store ben 8 contenuti a pagamento in offerta. Tutti gli utenti che li scaricheranno, non dovranno pagare. Ecco quindi app e giochi gratis, ma solo per oggi. Lasciamo pertanto a vostra disposizione un elenco con tutti i titoli inclusi e con i link diretti al download ufficiale.

Articolo precedenteIliad sorprende tutti: ecco la novità e le due offerte top da 50GB
Articolo successivoVolantino Esselunga impazzisce con l’offerta sullo Huawei Mate 20 Pro