VodafoneCon decorrenza 15 luglio 2019, Vodafone ha iniziato a comunicare agli utenti una nuova rimodulazione contrattuale che vedrà l’aumento delle tariffe di una determinata serie di offerte. La variazione riguarderà esclusivamente i consumatori contattati direttamente dall’azienda.

Come spesso accade, lo stesso sta succedendo da TIM, gli operatori tradizionali puntano ad effettuare modifiche al costo delle proprie promozioni, sopratutto dopo che gli utenti ne sono diventati clienti. Vodafone è esperta in questa pratica, il nuovo messaggio inviato alla propria community non è altro che una conferma di quanto effettivamente affermato.

 

Vodafone: nuova rimodulazione contrattuale dal 15 luglio

A partire dal 15 luglio“, prosegue, “la tua offerta avrà un costo maggiorato di 1,98 euro al mese. In cambio potrai attivare 20 giga di traffico dati in più al mese per 1 anno, senza costi aggiuntivi”. Da un lato chiedono dall’altro danno, per evitare proteste da parte dei consumatori, Vodafone ha difatti pensato di regalare 20 giga al mese (effettivamente non richiesti) per tutto l’anno successivo; in poche parole pagherete 1,98 euro in più, ma avrete anche più traffico dati da sfruttare.

Al momento in cui vi scriviamo non conosciamo la lista effettiva delle offerte coinvolte, possiamo solamente dire che chi non verrà contattato potrà dormire sonni tranquilli. Se invece rientraste nella suddetta categoria, sappiate che avrete la possibilità di recedere o effettuare portabilità a titolo completamente gratuito fino al giorno precedente alla rimodulazione contrattuale. La richiesta potrà essere presentata su variazioni.vodafone.it, con una raccomanda A/R, in negozio Vodafone o al numero 42590, sempre però specificando la causa “modifica condizioni contrattuali”.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737 Max: paurosa novità, l’azienda aveva disattivato l’allarme
Articolo successivoMediaWorld impazzisce con il migliore volantino e splendide offerte