samsung value fino a 500 euro per galaxy s10

Per chi non la conosce, la casa coreana della serie Galaxy ha lanciato la preziosa iniziativa Samsung Value in Store che vi supervaluta lo smartphone e permette di ottenere fino a 500 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo Galaxy S10, riconsegnando il vecchio telefono.

Il programma prevede una serie molto ampia di prodotti da rottamare ed è valido esclusivamente fino al 31 maggio 2019. Gli stessi device Samsung sono presenti insieme a quelli di Huawei, Apple e LG, la cui lista completa è consultabile nella pagina dedicata.

Per quanto riguarda lo sconto da applicare all’acquisto del nuovo Galaxy S10, S10e e S10+ bisogna specificare che tali partono da un minimo di 130 euro e arrivano al massimo di 500 euro. Dipende dal modello di telefono che rottamate.

 

Samsung regala 500 euro per acquistare Galaxy S10

Per procedere a una prima valutazione dello smartphone che volete scambiare, vi basterà scaricare l’app Samsung Value dal Play Store o dal Galaxy Store e completare i test preliminari per la definizione del valore. Se siete rimasti soddisfatti di ciò che avete ottenuto potete portare il vecchio smartphone presso uno dei negozi che aderiscono all’iniziativa e ricevere immediatamente lo sconto.

Quanti di voi danno via per pochi soldi il proprio smartphone per la voglie di avere l’ultimo flagship appena uscito? Beh, anziché guardarvi intorno alla ricerca di un fantomatico compratore privato, Samsung Value li supervaluta e li ritira gratuitamente in negozio. 

Avrete invece tempo fino al 5 giugno per ottenere gratis un nuovo Galaxy A40, poiché l’iniziativa del produttore coreano è legata all’acquisto, presso un negozio Euronics, di una lavatrice Samsung QuickDrive. Gli acquirenti dovranno semplicemente registrare il proprio acquisto seguendo le istruzioni riportate in questa pagina per ricevere direttamente a casa propria un nuovissimo Samsung Galaxy A40.

Articolo precedentePazzia Wind: 50 GB e minuti illimitati ad soli 4,99 euro al mese
Articolo successivoPassa a TIM: arrivano 3 nuove offerte che sfidano Iliad e gli MVNO