nuove offerte ho. MobileLe nuove offerte ho.Mobile prevedono ancora delle soglie molto alte di minuti, SMS e traffico dati. L’operatore virtuale di Vodafone non molla la presa e tramite le sue tre nuove promozioni mira ai clienti dei gestori rivali. Anche questo mese, infatti, offre la possibilità di ricevere fino a 50 GB di traffico dati con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

I clienti che desiderano ottenere una delle offerte ho. Mobile possono utilizzare il sito ufficiale o richiedere la SIM presso uno dei punti vendita. Effettuando la portabilità da alcuni operatori in particolare, inoltre, si ha l’opportunità di ricevere la promozione anche a metà prezzo.

Vodafone tenta i clienti dei gestori rivali con le nuove offerte ho.Mobile!

Vodafone utilizza ancora una volta il suo operatore virtuale ho. Mobile per tentare i clienti dei gestori rivali. Ad essere presi di mira sono soprattutto i clienti Iliad e MVNO che possono ottenere la promozione anche a metà prezzo.  ho. Mobile, però, pur offrendo la possibilità di attivare l’offerta a un costo più basso soltanto ad alcuni clienti, concede a tutti l’opportunità di ottenere le stesse quantità di minuti, SMS e Giga.

Anche le nuove offerte ho.Mobile, dunque, consentono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Alle soglie appena indicate l’operatore aggiunge anche diversi servizi extra da utilizzare senza sostenere spese aggiuntive. Ogni cliente, quindi, a prescindere dall’offerta richiesta, è tutelato dai costi extra e dalle spese impreviste.

Il costo mensile della promozione varia in base al gestore da cui si effettua la portabilità, infatti, i clienti MVNO ricevono la promozione a 6,99 euro; i clienti Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom, e i clienti che attivano una nuova linea hanno la possibilità di ottenerla a 8,99 euro. I clienti provenienti da operatori diversi, invece, sostengono una spesa di 12,99 euro al mese.

Articolo precedente5G, spuntano le offerte Vodafone che battono Tim, Wind 3 e Iliad
Articolo successivoAmazon: nuove splendide offerte e codici sconto da capogiro