IPTV batte Sky ed offre gratis tanti canali ma gli utenti sono nei guai

Ad aumentare il volume con cui si è diffusa in Italia e non solo l’IPTV negli ultimi anni, è stato il passaparola degli utenti. Infatti tutti sono rimasti estasiati da un servizio che riesce a concedere un gran risparmio sulla Pay TV, ma bisogna ricordare una cosa: è tutto illegale. 

In molti non sanno che portando avanti tale situazione, possono nuocere alla crescita delle grandi aziende che invece sono legalmente nel mondo della Pay TV da anni e anni. Sky ad esempio ha portato diversi esposti in procura proprio con lo scopo di cominciare una guerra contro l’IPTV. Ad oggi il servizio pirata continua ad esistere ma non tutti sanno che ci sono dei rischi. (Per le offerte migliori di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: arrivano tante multe per gli utenti che restano ignari di ogni pericolo, ecco cosa potrebbe accadere

A tutti conviene usare l’IPTV, soprattutto se il prezzo mensile è di soli 10 euro al mese o poco più. Inoltre cosa c’è di meglio di una piattaforma così poco costosa che offre tutti i canali di ogni piattaforma Pay TV esistente? Effettivamente tutto sembra essere bellissimo, ma lo Stato si sta muovendo con tutte le sue forze.

Gli utenti non sanno di rischiare multe da migliaia di euro mentre chi vende il servizio rischia anche la reclusione per almeno 3 anni. Arrivati a questi punto tutti coloro che usano l’IPTV dovrebbero interrogarsi profondamente: il gioco vale la candela?

Articolo precedentePassa a TIM: ecco le tre promozioni con 50 Giga attivabili nei negozi
Articolo successivoFine del Mondo: le ultime novità sulla Profezia di Ezechiele