Si torna a parlare del prossimo smartphone medio di gamma targato Oppo, ovvero il futuro Oppo K3. Nel corso delle ultime ore, l’azienda cinese Oppo ha confermato alcune delle caratteristiche tecniche di questo dispositivo e la data del debutto ufficiale.

 

Oppo K3: dual camera posteriore e selfie camera pop-up

L’azienda cinese Oppo ha dunque svelato in anteprima diverse informazioni riguardanti il prossimo medio di gamma Oppo K3. Innanzitutto, l’azienda ha rivelato finalmente la data del debutto ufficiale, il quale è previsto per il prossimo 23 Maggio. Oltre a questo, poi, l’azienda ha pubblicato diversi post e render di questo dispositivo.

Stando a quanto pubblicato online, il nuovo mid-range di Oppo avrà un design caratterizzato da un ampio display senza notch e fori. Sarà presente, infatti, una selfie camera pop-up a comparsa, la quale però sembra che non sarà a pinna di squalo come quello visto sull’ultimo Oppo Reno. Il display, in particolare, sarà un pannello SuperAMOLED da 6.5 pollici e in risoluzione FullHD+ e avrà un sensore biometrico integrato.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Oppo K3 sarà uno smartphone medio di gamma. Come processore, infatti, troveremo il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm e sarà accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno. Non mancheranno, inoltre, la USB Type C e il jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

Non si sa ancora nulla di preciso riguardo al comparto fotografico. Secondo precedenti rumors, Oppo K3 dovrebbe avere due sensori fotografici posteriori da 16+2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore potrebbe essere caratterizzata da un sensore da 16 megapixel.

VIAFonearena
FONTEOppo
Articolo precedenteGoogle introduce “Translatotron”, una tecnologia di traduzione vocale diretta
Articolo successivoSony Xperia Ace: la vera ammiraglia compatta della nuova serie