Nelle ultime ore l’azienda Lenovo ha finalmente presentato sul mercato un nuovo dispositivo targato Motorola, ovvero il Motorola One Vision. Si tratta del primo dispositivo dell’azienda ad avere un design piuttosto moderno grazie alla presenza di un display in 21:9 con un piccolo foro.

 

Motorola One Vision: foro nel display e dual camera posteriore

Dopo diverse indiscrezioni, Motorola One Vision è finalmente ufficiale. Come già anticipato da tempo, questo nuovo smartphone è il primo device dell’azienda ad essere caratterizzato da un nuovo design. Sulla parte frontale, infatti, troviamo un ampio display nel formato di forma 21:9 caratterizzato da un piccolo foro. Anche Lenovo, quindi, ha deciso di seguire le ultime tendenze del momento anche per dispositivi di questa fascia.

Tornando allo smartphone, posteriormente il nuovo dispositivo targato Motorola è caratterizzato da una dual camera posta verticalmente sul lato sinistro della backcover. Il sensore fotografico principale è da 48 megapixel ed è stabilizzato otticamente. Grazie anche al supporto dell’intelligenza artificiale e alla tecnologia Quad Pixel, questo dispositivo dovrebbe essere in grado di offrire ottimi scatti anche in condizioni di luce non ottimale.

 

Motorola One Vision –  scheda tecnica

  • Display LCD CinemaVision da 6.3 pollici in 21:9 e in FullHD+
  • Processore Exynos 9609 da 2.2 GHz
  • Tagli di memoria: 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, espandibile fino a 512 GB
  • Dual camera da 48 megapixel con stabilizzazione ottica e tecnologia Quad Pixel+sensore ToF e con apertura focale f/1.7
  • Fotocamera anteriore da 25 megapixel
  • Sistema operativo Android 9 Pie (Android One)
  • Dimensioni: 160 x 71 x 9 mm
  • Peso: 181 g
  • Batteria da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida  Turbo Power

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Motorola One Vision è disponibile al preordine su Amazon Italia e sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di Giugno ad un prezzo di 299,99€. Per i primi 100 utenti che acquisteranno lo smartphone verranno inoltre offerte in regalo gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola.

Articolo precedentePanasonic presenta Lumix GX880, la mirrorless per chi ama i selfie
Articolo successivoAndroid: Google regala 20 app a pagamento che diventano GRATIS solo oggi