Arrivano ulteriori dettagli tecnici riguardanti le specifiche tecniche del prossimo smartphone entry-level targato Motorola. Il futuro Motorola Moto E6, infatti, ha ricevuto nelle ultime ore la certificazione FCC, la quale ci ha rivelato la capienza della batteria che troveremo installata a bordo.

 

Motorola Moto E6 avrà una batteria più piccola di quella del suo predecessore

A quanto pare, quest’anno l’azienda ha deciso di cambiare diverse caratteristiche rispetto ai modelli precedenti. Il prossimo smartphone economico di Lenovo, ovvero il Motorola Moto E6, sembra avere molte differenze rispetto al suo predecessore. Come rivelato poche ore fa anche dalla certificazione FCC, infatti, il nuovo entry-level targato Motorola avrà una bateria decisamente più piccola di quella presente a bordo del suo predecessore, il Motorola Moto E5.

Stando a quanto riportato dalla certificazione FCC, infatti, il futuro Motorola Moto E6 avrà una batteria con una capacità pari a 3000 mAh. Una batteria decisamente inferiore rispetto a quella montata a bordo del precedente Motorola Moto E5, che aveva una capienza di 4000 mAh.

Oltre a questa informazione, comunque, sulla certificazione FCC è stato inoltre riportato un diagramma riguardante le presunte dimensioni di questo futuro smartphone di Lenovo. Stando a quanto riportato, le dimensioni del prossimo Motorola Moto E6 saranno pari a 149 x 71 mm ed avrà un display con una diagonale da 178.36 mm, cioè circa 6.2 pollici. Quest’ultima informazione andrebbe a scontrarsi con quanto trapelato qualche settimana fa, dato che si parlava di un display con una diagonale da 5.45 pollici.

Insomma, è chiaro che i rumors e i leaks riguardanti il futuro Motorola Moto E6 siano un po’ contraddittori al momento. Converrà attendere ancora qualche settimana per avere un po’ di chiarezza.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei e Honor, ecco i device che saranno aggiornati ad Android Q 10
Articolo successivoGrazie a Facebook una donna di 75 anni scopre di avere sei fratelli