ExpertExpert risponde colpo su colpo alle varie campagne promozionali della concorrenza andando a proporre un volantino sicuramente di altissimo livello con il quale il consumatore potrà addirittura ricevere un omaggio molto speciale su ogni acquisto.

La fine del mese di maggio sembra essere particolarmente rivolta ai 3X2 o alle promozioni con regali annessi, nello stesso periodo contiamo proprio il Prendi 3 paghi 2 di Trony, l’asciugatrice gratis con Unieuro e la mountain bike a costo zero con Expert.

SEGUITE il canale Telegram di TecnoAndroid e scoprirete tutti i codici sconto e le offerte Amazon più incredibili in assoluto.

 

Volantino Expert spietato: la mountain bike è gratis per tutti

L’iter da seguire per ricevere il prodotto gratis, che ricordiamo essere una mountain bike MomoDesign con ammortizzatori, freni a disco e cambio Shimano a 21 rapporti (del valore commerciale di 349 euro), non è particolarmente complesso. A differenza di altre soluzioni, che richiedono l’acquisto di dispositivi multipli, in questo caso l’utente dovrà solamente provvedere alla scelta di uno dei modelli selezionati (in genere elettrodomestici e televisori, gli unici smartphone sono Galaxy S10 e Huawei P30). Una volta recatosi in cassa riceverà in aggiunta anche la mountain bike.

Il volantino Expert include naturalmente di default offerte che non vi faranno concorrere alla ricezione dell’omaggio, ma con le quali sarà comunque possibile risparmiare su ogni acquisto effettuato in negozio. La campagna promozionale può essere sfogliata poco sotto, ricordando comunque che è attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

 

Articolo precedenteWind rende felici i clienti: sta per arrivare in nuovo servizio 4,5G
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: si torna al passato, ecco la rivoluzione degli SMS