TronyUno splendido volantino Trony attivo in ogni parte del territorio italiano è destinato a mandare letteralmente al tappeto le offerte della concorrenza, grazie sopratutto alla possibilità di ricevere un omaggio seguendo un iter specifico in negozio.

La campagna promozionale descritta, a differenza di quanto annunciato e discusso in precedenza, risulta essere attiva in ogni punto vendita del territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale. Il consumatore di una qualsiasi regione potrà mettere la mani sull’omaggio, a patto comunque che decida di seguire le indicazioni imposte da Trony.

Codici sconto offerte Amazon sono elencati periodicamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per scoprirle.

 

Volantino Trony: come ricevere l’omaggio con i propri acquisti

Il primo passo da compiere per raggiungere l’obiettivo desiderato consiste nell’acquisto di un elettrodomestico incluso nel catalogo aziendale, sarà solamente fondamentale che abbia un prezzo di almeno 499 euro se grande o 199 euro se piccolo (in offerta o no).

La via più breve proposta dal volantino Trony consiste nell’acquisto di un secondo prodotto di una qualsiasi categoria merceologica, e nella ricezione in cassa di uno sconto pari al 50% del valore del meno caro.

La più conveniente invece vi obbligherà all’acquisto di altri due modelli (sempre di qualsiasi categoria), con ricezione di una riduzione pari al 100% del prezzo finale del meno costoso fra tutti. Il volantino Trony vi metterà di fronte la parola buono sconto, ma sappiate comunque che tutto verrà applicato nell’immediato in cassa, non sarà richiesto un altro acquisto o quant’altro.

Per maggiori informazioni, ecco di seguito ogni singolo dettaglio della campagna promozionale.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte e sconti shock con un regalo incredibile
Articolo successivoVodafone Shake it Easy: ecco l’offerta da 80 giga con tutto illimitato